Cerca
Close this search box.

Como 2000-Carpisa Yamamay 3-1: Non basta Yamamoto per evitare la sconfitta

Il 2013 inizia con una sconfitta per le azzurre di mister Geppino Marino, che è avvenuta nei minuti finali quando ad un certo punto sembrava finire in parità. Nel primo tempo la gara è stata molto equilibrata, tra due organici che si equivalgono. Nella ripresa succede di tutto, prima il vantaggio delle comasche con Ricco, poi il pari azzurro firmato Emi Yamamoto. La gara sembra terminare in parità ma nel finale c’è il crollo delle “tartarughine” che subiscono la doppietta dell’attaccante Carminati. Con questa sconfitta la Carpisa viene scavalcata dalle lombarde e ora c’è da pensare alla prima di ritorno contro il Perugia per un pronto riscatto delle ragazze di mister Marino.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.