Cerca
Close this search box.

Commisso: “Sconfitta col Napoli? Credevo che il Var servisse a togliere ogni dubbio, sono rimasto molto sorpreso”

Dichiarazioni rilasciate a Repubblica

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a Repubblica: “In Italia vince sempre la stessa squadra, è tempo di cambiare. Il nostro è un programma chiaro: dobbiamo migliorare il marketing e il brand. Lo stadio e il Centro Sportivo sono asset fondamentali per arrivare al livello delle migliori squadre d’Europa. Non sono venuto qui per fare soldi, ma quando fai un investimento non ci vuoi certamente rimettere. Io sono felice di essere a Firenze e in Italia. Ho grandi progetti e idee per il futuro. Io sono italiano, conosco la lingua. Potrei essere una risorsa per il calcio. Sconfitta contro il Napoli? La squadra ha fatto una grande gara. Dispiace, credevo che il Var servisse a togliere ogni dubbio, sono rimasto molto sorpreso. Barone e Pradè stanno facendo un ottimo lavoro. Vogliamo riportare in alto la Fiorentina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.