Commisso: “Non posso dire nulla sulla Fiorentina, spero si salvi contro il Genoa”

"Non posso dare nessuna conferma, in senso positivo o negativo. Davvero, non posso..."

Rocco Commisso, intercettato dall’edizione odierna del Corriere Fiorentino,  ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile acquisto della Fiorentina.

Se tifo Juve? Chiunque, quando cresce, diventa tifoso. Lo sono stato, lo sono ancora: ma soprattutto un tifoso della Nazionale italiana, impazzisco quando gioca. Dire qualcosa ai fiorentini? Intanto gli auguro in bocca al lupo per la partita di domenica. Ho seguito tutto il campionato italiano, come fanno tantissimi qui in America”. Poi una precisazione: Io sono più italiano di qualunque persona al mondo. Se diventerò anche fiorentino fra poco? Guardi, lo scriva: sono l’unico di quelli che hanno comprato in Italia, che è nato in Italia. Io sono nato in Italia e poi sono venuto negli Stati Uniti.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.