Cerca
Close this search box.

Commissione Medica FIGC, Braconaro: “Bisogna vaccinare tutti i giocatori”

Francesco Braconaro ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Francesco Braconaro, membro della commissione Medica FIGC, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ rilasciando alcune dichiarazioni:

Vaccinare tutti i calciatori professionisti è un’ipotesi che va valutata. Trattandosi di un problema di salute pubblica in generale, ed essendo nel calcio una comunità ristretta, vaccinare alcuni sì ed altri non diventa inutile. Condivido le parole del presidente della Lega Pro, Ghirelli. Così come condivido che i medici debbano vaccinarsi tutti. Renderei obbligatorio il vaccino, vedendo cosa abbiamo passato in questi dieci mesi e perché l’alternativa oggi non c’è. In Commissione ancora non è stato affrontato l’argomento vaccini, ma credo che potrebbe essere una buona cosa quella di vaccinare tutti i calciatori professionisti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.