Commissario Universiadi: “Lavoriamo per cambiare tutti i sediolini entro il 3 luglio”

Gianluca Basile è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Gianluca Basile, commissario per le Universiadi 2019, ha parlato così ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:“Sediolini? Vorrei precisare che sullo stadio, dopo tanti anni, ci stiamo lavorando. Nel programma che tutte e tre le imprese in bando hanno proposto c’è una che arriva entro il 3 luglio, lavoriamo per questo. Stiamo facendo delle verifiche a tappeto, stiamo facendo dei controlli. È già tutto in fase di verifica, non c’è problema di arrivare al 31 marzo. Oggi alle 6 c’è una commissione tecnica per decidere sui sediolini e la posizione dei video wall. Dubbio sul colore? Dobbiamo iniziare i lavori e stasera decidiamo che tipo di ordinativa fare. Sediolini dopo la fine del campionato? No, dobbiamo cominciare sicuramente prima ma il grosso dello stadio verrà aggredito soltanto alla fine del campionato. Sediolini misti tra vecchi e nuovi? No, lavoriamo per cambiarli tutti. Spogliatoi? Con il calcio Napoli ed il comune ci siamo messi d’accordo per cominciare il 15 maggio, quando la squadra avrà finito”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.