Cerca
Close this search box.

Comincia a prender forma il Palermo di Novellino: De Gradi sarà il vice

Il prossimo tecnico dei rosanero voleva portare con se anche Zampagna

Ormai è fatta e si attende solo l’ufficialità, il Palermo cambia ancora in panchina. Dopo le dimissioni di Iachini, sarà Walter Novellino il nuovo allenatore rosanero. Il suo vice sarà Giuseppe De Gradi, che aveva ricoperta questo ruolo anche nell’esperienza a Modena, l’ultima di Novellino.

Quest’ultimo avrebbe voluto portare con sé Riccardo Zampagna, ma l’attaccante ex Messina non possiede il patentino, oltre a non esserci la volontà di lasciare l’Assisi, squadra che guida nel campionato di Promozione. Si delinea anche lo staff, tutto fatto per Novellino al Palermo.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.