Cerca
Close this search box.

Il comico Bertolino: “Pioli da tempo lontano dall’Inter. Tifo per Sarri, il Napoli ha un grande gioco”

"Inter-Napoli? Penso che San Siro sarà pieno domenica, è triste vederlo spesso vuoto. Il pubblico conta molto"

Enrico Bertolino, attore comico e tifoso interista, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Pioli è già con un piede sulla porta, andava rispettato nel durante. Si parlava già di un sostituto quando l’Inter vinceva, dispiace. Il Napoli gioca un bellissimo calcio nonostante le cessioni di Higuaìn e Gabbiadini, tifo per un bancario che ce l’ha fatta come Sarri. Ha dato corpo ad un gioco molto bello, Napoli è un pò la mia seconda casa per spettacoli ed altro. Il Napoli ha una mentalità importante adesso, la squadra è cresciuta. Koulibaly fino a qualche anno fa veniva messo in dubbio, idem per Jorginho ma adesso sono calciatori importanti. Inter-Napoli? Penso che San Siro sarà pieno domenica, è triste vederlo spesso vuoto. Il pubblico conta molto. Vedere il Napoli giocare ti dà un altro piacere rispetto a vedere la Juventus, mi auguro che Inter-Napoli sia una grande partita. La Juventus ‘rischia’ di fare il triplete, il progetto bianconero parte da quando erano in Serie B”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.