Come lo Spezia vuole convincere Llorente: contratto biennale e centralità totale nel progetto

Lo riprota il Corriere dello Sport

Lo Spezia sogna il grande colpo in attacco e corteggia Fernando Llorente. Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nelle ultime ore ci si avvicina a vederlo diventare realtà: i liguri, per convincere l’esperto centravanti, hanno offerto un contratto biennale abbastanza ricco, seppur ridimensionato rispetto a quello attuale, ed una centralità pressoché totale dentro il progetto tecnico guidato da Italiano. In qualche modo, poi, il Napoli potrebbe contribuire nel togliersi e depennare l’ingaggio di un calciatore ormai ampiamente fuori da qualsiasi piano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.