Cerca
Close this search box.

“Come con Mazzarri” Napoli, il piano di De Laurentiis per il futuro

Aurelio De Laurentiis ripensa la modello di squadra che aveva con Mazzarri

Come riporta Repubblica il piano per il futuro del Napoli sembra essere chiaro. Aurelio De Laurentiis ha intenzione di ricreare il modello che la società partenopea ha avuto con Mazzarri: stipendi contenuti e acquisti giovani e di prospettiva. Non sarà però così semplice replicare i successi di quel periodo. In primis perché i costi dei cartellini e degli stipendi sono generalmente cresciuti ovunque, trovare giocatori forti a cifre contenute è molto difficile. In secondo luogo il pubblico potrebbe percepire ciò come un drastico ridimensionamento, cosa che sta già accadendo, basti guardare alla disaffezione che sta colpendo il Maradona nelle ultime stagioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.