Biglietti Chelsea-Napoli in vendita ad inizio marzo, i napoletani solo nel settore ospiti

Saranno 2.600 i biglietti a disposizione dei tifosi del Napoli per la gara di ritorno degli ottavi di Champions a Londra. Il dato numerico è quello relativo alla zona East stand dello stadio, ovvero al settore ospiti. Il Chelsea e la polizia inglese hanno già avvertito il Napoli: sarà consentito l’accesso a Stamford Bridge ai soli tifosi italiani in possesso del biglietto del settore ospiti. La polizia inglese (caso Liverpool docet) è severissima e intransigente: non sarà consentito l’accesso allo stadio a nessun tifoso italiano che avrà regolare titolo d’ingresso ma di settore diverso da quello riservato ai sostenitori del Napoli, che dovranno dunque diffidare dalle offerte di agenzie di viaggi che garantiscono anche l’acquisto del tagliando. I biglietti saranno di due fasce, dai 62 euro a 70 euro. Saranno messi in vendita agli inizi di marzo ai botteghini dello stadio e sul sito online della Lottomatica.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.