Cerca
Close this search box.

Colpo Chievo: espugnato il Manuzzi grazie all’incornata vincente di Pellissier

Gli uomini di Maran salgono a 35 punti in classifica

Nell’anticipo della trentesima giornata di Serie A il Chievo espugna il Manuzzi con l’incornata vincente dell’intramontabile Pellissier, che porta i suoi a quota 35 punti in classifica, esattamente a più tredici dai romagnoli, che adesso avranno a disposizione poche gare per provare a rimontare una situazione che appare quantomeno delicata. Non basta la formazione titolare agli uomini di Di Carlo con l’attacco Djuric-Defrel, entrambi sostituiti, e Cascione-Brienza sulla linea centrale a dare manforte. In verità la partita appare sin da subito abbastanza spenta, e non è un caso che si sia risolta a otto minuti dalla fine. Poche, anzi pochissime le occasioni da rete nel primo tempo, con Leali e Bizzarri spettatori non paganti, e il solo Paloschi a darsi da fare in mezzo all’area per sfruttare qualche palla alta. Nel secondo tempo qualche sussulto, con Frey e Schelotto a premere sulla fascia destra, fino ad arrivare al cambio al minuto 57′ decisivo per la squadra ospite, che vede l’ingresso in campo proprio del numero trentuno, abile a sfruttare da attaccante vero un cross al centro dell’area, superando il portiere del Cesena. Il Chievo di Maran, reduce dalla sconfitta di Sassuolo, riparte così da  una vittoria in uno scontro diretto che regala ossigeno ma soprattutto la convinzione di poter finire il campionato senza troppe preoccupazioni.

A cura di Danilo Zanghi

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.