Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Vargas deve andare in prestito per il suo bene”

Francesco Colonnese ex azzurro ospite della trasmissione radiofonica Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte ed evidenziate da IamNaples.it:

“Cavani? Lui è un fenomeno mentre aver parlato di Vargas come fenomeno significa non essere obiettivi. Ho letto un’intervista a Mascara che diceva di esser stato pagato poco. I giocatori veri si vedono subito, quelli importanti hanno bisogno di più tempo e lui ne necessita. Cavani è paragonabile a Ronaldo, davvero immarcabile. Il Top player del Napoli, fa sempre gol, partire con lui equivale essere già sul’1-0 è serio, è perfetto e tutti gli allenatori lo vogliono. È il calciatore più forte in Italia e son contento che il Napoli abbia capito che Cavani è il vero top player. L’ho marcato quando ero a Siena ma era un altro Cavani, è cresciuto ed è diventato un autentico campione! Se fossi in Vargas me ne andrei in prestito per giocare e divertirsi e maturare. Insigne è più pronto di lui. È una piazza troppo grande per il cileno che è un po’ “pulcino spaesato” almeno per il momento.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.