Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Questa annata sarà positiva se si conquisterà il secondo posto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex difensore Ciccio Colonnese. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli sta facendo bene, ma per definire questa annata positiva bisogna centrare il secondo posto. Nel calcio tutto può succedere e, per questo motivo, gli azzurri devono ritrovarsi per ritrovare la vittoria. La squadra brillante di due mesi fa non si vede più, quindi è comprensibile la preoccupazione per la qualificazione in Champions. Cavani? Ci chiediamo tutti cosa stia succedendo a Cavani. Credo che il ragazzo debba ritrovare la calma e la serenità personale per tornare a far bene in campo. In questo momento, il giocatore non è tranquillo, ma non è l’unico componente della squadra a passare un momento difficile. Il Napoli si piace un po’ troppo, cerca sempre la giocata di fioretto e ciò non è mai successo prima. Mazzarri deve trasmettere ai suoi serenità e tranquillità, credo che sarà decisivo il recupero di Cannavaro”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.