Colonnese: “Per vincere lo scudetto serviranno un grande difensore ed un gran portiere”

Francesco Colonnese, ex giocatore di Napoli ed Inter, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Il Napoli deve lavorare sulla difesa e sul portiere, gli scudetti si vincono con un gran portiere, un grande difensore, un grande centrocampista ed un grande attaccante. Il Napoli ha questi ultimi due con Hamsike Cavani, ma serve un top player in difesa ed un gran portiere, non me ne vogliano i calciatori del Napoli. Sostituire Cavani? in circolazione non c’è un calciatore come Cavani, quindi servono due calciatori per sopperire alla sua partenza. Juve vince senza top player in attacco? La Juve ha un centrocampo formidabile e poi ha quattro-cinque attaccanti bravi, mentre il Napoli non ha un parco attaccanti così ampio. Napoli competitivo con Osvaldo e Damiao? Penso di no, perché servono giocatori pronti e ne servono almeno due, Osvaldo andrebbe bene ma bisogna correggere alcuni suoi lati caratteriali”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.