Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Per ritrovare un Napoli da Scudetto occorre tempo”

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Ciccio Colonnese, ex difensore di Napoli e Inter: “I tifosi del Napoli hanno ragione ad avere i brividi per la fase difensiva della squadra, soprattutto ora che arriverà l’Inter. Lautaro e Thuram sono la migliore coppia offensiva del campionato e sarà un banco di prova difficilissimo per la retroguardia del Napoli. Manca anche un terzino sinistro di ruolo e questo si farà sentire, sia in fase offensiva che difensiva. L’Inter spinge molto sugli esterni. Il Napoli ha sempre difeso a memoria, quest’anno ci sono delle sofferenze dovute anche alla partenza di Kim. Poi in tanti non stanno tenendo fede al rendimento dello scorso anno. Il Napoli soffre molto al centro, dopo Kim non ha chi aggressivo da accorciare bene alle spalle della mediana. Ostigard? È un marcatore a tutto campo, che perde però nel lavoro con la palla. Kim era l’ideale perché era capace di fare bene tutto quello che serviva al reparto. È presto ora per valutare il lavoro di Mazzarri. Contro Atalanta e Real ha fatto bene, ma ha comunque sofferto. Ci vuole equilibrio ora, ma la situazione sta andando già meglio rispetto a quanto visto con Garcia. Per ritrovare un Napoli da Scudetto occorre tempo e c’è il rischio che non riaccada”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.