Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Per battere la Lazio il Napoli deve imporre i ritmi alti”

L’ex difensore Francesco Colonnese ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Club 91 durante il programma “91° minuto” in onda anche su Julie Italia e Club 91 Television. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

E’ sempre stata una gara molto bella, combattuta, tra due squadre che si sono affrontate a viso aperta – aggiunge l’ex difensore FRANCESCO COLONNESE (Roma, Inter, Napoli) – Negli ultimi anni queste due formazioni hanno fatto molto bene. Penso che sarà un bellissimo match”.

Quali le armi per battere la Lazio. “I campani dovranno imporre ritmi alti perché gli avversari sono in un buon momento di forma. Poi il tridente deve giocare una buona partita per sfruttare l’assenza di Dias che è il giocatore cardine della difesa avversaria. Un reparto non ottimo, ancora di più senza il brasiliano”.

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.