Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Ora il Napoli è più forte dell’Inter, il momento positivo va sfruttato”

Sale l’attesa per InterNapoli, in programma domenica a San Siro. Gli uomini di Inzaghi sono chiamati alla vittoria per accorciare sul primo posto, ma di fronte ci saranno gli azzurri, leader in classifica e ancora imbattuti in campionato. Chi segue da vicino le vicende di Inter e Napoli è Francesco Colonnese, con un passato sia con la maglia nerazzurra che con quella partenopea. Intervistato dal quotidiano “Roma”, l’ex difensore non ha dubbi, è l’Inter che avrà l’obbligo di portare a casa i 3 punti: “Dopo la sosta per le Nazionali è sempre difficile fare una previsione. Per l’Inter è una partita decisiva. 7 punti sono tanti da recuperare, gli uomini di Inzaghi devono puntare alla conquista dei 3 punti se vogliono recuperare e puntare allo Scudetto. È uno scontro diretto, il Napoli, giocando fuori casa può anche andare a San Siro per il pari: giocando fuori casa ha a disposizione due risultati su tre”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.