Cerca
Close this search box.

Colonnese: ”Il Napoli si sta rendendo conto di essere forte. Bisogna recuperare Maksimovic”

''La Juventus non si è indebolita, anzi. Il Milan lotterà per le prime posizioni''

Francesco Colonnese, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”La Juve rimane la favorita, ma il Napoli può lottare per lo scudetto. Il Napoli è forte anche senza un gran mercato e la stessa squadra azzurra si sta rendendo conto di esserlo. Quest’anno si avrà Milik recuperato e la difesa, soprattutto Maksimovic, avrà un anno in più di esperienza con le metodologie di Sarri. Non pensiamo che la Juve si sia indebolita con la cessione di Bonucci, si farebbe un errore. I bianconeri hanno comunque una qualità difensiva e continueranno a comprare. Il Milan? Ha fatto bene a rinforzarsi, forse gli manca unattaccante centrale, ma lotterà per le prime posizioni. Si doveva comprare un difensore centrale? Per farlo ci volevano tantissimi soldi, la squadra azzurra deve pensare a  migliorare i propri difensori sull’aspetto della concentrazione e ripeto bisogna recuperare Maksimovic che per lui il Napoli ha speso tanti soldi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.