Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Napoli e Roma non giocheranno per il pari. Insigne-Mertens? Giocherà…”

"Il ritorno di Higuain? Mi aspetto di vederlo arrabbiato e voglioso, i difensori della Roma devono stare molto attenti, ho la sensazione che dopo la squalifica abbia voglia di spaccare il mondo"

L’ex difensore di Inter e Napoli Ciccio Colonnese interviene a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che sia Napoli che Roma vorranno dimostrare di essere più forte dell’altra, non credo che nessuno si accontenti di un pareggio, anche in virtù della grande rivalità. Hanno dimostrato di essere grandi squadre e credo proveranno ad imporre il proprio gioco. Secondo posto in bilico? Non credo, la sensazione è che la Roma sia un po’ in difficoltà e che il Napoli debba andare lì e giocare come sa. Poi si spera non capitino quegli episodi sfortunati che spesso mettono la gara su binari non desiderati, vedi il gol in fuorigioco di Icardi con l’Inter. Il ritorno di Higuain? Mi aspetto di vederlo arrabbiato e voglioso, i difensori della Roma devono stare molto attenti, ho la sensazione che dopo la squalifica abbia voglia di spaccare il mondo. Gioca Insigne o Mertens? Dico il secondo, Sarri fa giocare sempre chi sta meglio ed ora lui è al top.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.