Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Napoli più solido perché si attacca difendendo”

"Mertens? Avessi dovuto marcarlo, sarebbe stata molto dura"

L’ex tra le altre di Napoli ed Inter Ciccio Colonnese interviene a Radio Crc, nel corso de ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lo Juventus-Inter del ’98? Tutti parlano dell’episodio del rigore di Iuliano su Ronaldo, che è stato il culmine di un arbitraggio a dir poco scandaloso, ma pochi si ricordano di tutti gli errori arbitrali di quella partita. Napoli-Juve? Un duello alla pari, lo sta dimostrando il campo e la grande concentrazione degli azzurri che hanno superato difficoltà enormi in gare come, ad esempio, quelle con Atalanta o Spal. Vedo un Napoli diverso in atteggiamento e voglia, sempre con un rendimento altissimo. Ghoulam sta facendo cose egregie, a livello europeo, nel suo ruolo, è uno dei migliori. L’impianto difensivo del Napoli è divenuto più affidabile, si attacca difendendo, non accadono più quelle imbucate centrali da dietro: è una squadra sempre alta, ma con grande aggressività di centrocampisti ed attaccanti. L’anno scorso c’erano limiti evidenti nella fase difensiva, ora i gol che si prendono sono spesso solo per superficialità. Mertens? Marcarlo sarebbe stato un gran problema per me, per me è fortissimo, molto di più di quanto se ne dica: ha tutto. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.