Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Napoli, ok Armero ma serve anche Neto”

L’ex terzino del Napoli, Francesco Colonnese, fotografa così il mercato azzurro a Tuttomercatoweb.com. “L’arrivo di Armero è importante: giocherà sinistro naturale, a differenza di Zuniga, che nel ruolo è adattato. Stava facendo bene, ma per il gioco di Mazzarri è un po’ sacrificato. E’ la mossa giusta, anche se è da due mesi che non gioca e dobbiamo valutare le condizioni fisiche”.
Davanti, c’è Calaiò.
“Ha fatto molto bene a Siena, è una valida alternativa davanti, perché il Napoli aveva bisogno di un calciatore capace di segnare”.
Chiudiamo con Neto del Siena. C’è da aspettarsi il suo arrivo?
“Penso di sì: è un giocatore valido, giovane, con grandi margini di miglioramento. Può sostituire Armero per il futuro ed oggi, con la squalifica di Cannavaro, il Napoli ha comunque bisogno di un altro difensore di spessore e qualità”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.