Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Napoli B in Europa League? Ok, ma chi segna se non c’è Cavani?!”

Interviene a Marte Sport Live l’ex difensore tra le altre di Inter e Napoli e ad oggi apprezzato opinionista delle reti Premium, Ciccio Colonnese. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Non è stata un’Italia bella, anzi l’ho trovata molto impacciata. La sensazione è che il 3-5-2 non sia consono alle caratteristiche dei calciatori scesi in campo. Maggio? Non tra i migliori. L’Europa League? Il Napoli può arrivare lontano anche con la cosiddetta “squadra B” anche se tra Insigne e Vargas, due calciatori molto simili per caratteristiche, non vedo uno in grado di fare “il bomber”. In poche parole se non gioca Cavani non vedo calciatori con le sue caratteristiche. Edu Vargas? Ha qualità ma in Italia non ha mai giocato praticamente. Nessuno, eccezion fatta per i fuoriclasse, può arrivare in Italia e credere di giocare come se stesse ancora in sudamerica. Per imparare a giocare a calcio in Italia ci vogliono minuti e la conseguente esperienza. Poi il ragazzo non ha un fisico eccezionale, punta su tecnica e velocità, quindi ha bisogno di un pò di tempo in più per entrare nei meccanismi. Le panchine di A? Ballano, secondo me, quelle di Pescara, Siena e Palermo. Mi auguro, però, che Stroppa continui la sua avventura, è una persona squisita. Stramaccioni? Avrà il suo tempo, proprio perchè Moratti, che ha puntato su di lui, è un gran signore. Il sesso pre-gara? Un problema che sta sorgendo odiernamente, ai miei tempi mi è capitato spesso di farlo e non ho mai avuto strappi o cose del genere.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.