Colonnese: “Il mio amico Inzaghi ha fatto qualcosa di straordinario. Domenica sera…”

"Mi aspetto una gara apertissima a qualsiasi risultato. La Lazio deve ringraziare Bielsa che ha rifiutato"

L’ex tra le altre di Lazio e Napoli Ciccio Colonnese interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lazio-Napoli? Che bella sfida. Il mio amico Simoncino sta stupendo tutti, sta facendo una stagione straordinaria e molto del merito è suo. Giocherà però contro un Napoli bellissimo, che ha reso piccola la Juventus: nelle due sfide gli azzurri sembravano la grande. Mi aspetto una gara apertissima, miglior attacco contro la terza miglior difesa, può succedere di tutto. Inzaghi ha fatto molto bene anche nelle ultime quattro dello scorso anno, per un gioco del destino il ‘no’ di Bielsa lo ha riconfermato sulla panchina biancoceleste e lui ha dimostrato di essere un grande tecnico con un grande campionato ed una finale di Coppa Italia. La Lazio è stata fortunata ad incassare il rifiuto del ‘Loco’. Angelo Peruzzi ha aiutato tantissimo la crescita di Inzaghi, è una persona che con la sua esperienza sa gestire i rapporti all’interno di una società. L’allenatore è vincente se ha un buon gruppo di giocatori, uno staff abile ed una società che lo faccia lavorare nel giusto clima.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.