Colonnese: “Mi aspetto una Lazio con la difesa ‘a tre’. Inzaghi non è una rivelazione”

"Altro che rivelazione, Inzaghi è la dimostrazione che determinazione e lavoro ripagano"

Mister Ciccio Colonnese, doppio ex di Napoli e Lazio, interviene a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Simone è bravissimo, un ragazzo che con i fatti ha dimostrato di essere preparatissimo. Tutti parlano di rivelazione, per me non lo è. Tatticamente è preparato come pochi, la sua squadra lo segue ed è difficile per chiunque affrontarlo. E’ la dimostrazione che nel calcio non bisogna farsi preconcetti, ma lavorare, programmare e credere in ciò che si fa. La Lazio ormai non è più una sorpresa ma la quarta forza del campionato, capace di battere l’Inter a San Siro. Domani sera? Secondo me contro il Napoli gioca con la difesa a tre. Senza Biglia proporre il 4-3-3 è alquanto rischioso, credo che infoltirà il centrocampo e giocherà con due punte.” 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.