Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Mazzarri? Vuol capire le intenzioni di De Laurentiis e nel mentre si guarda intorno”

Francesco Colonnese ex azzurro intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Si ritorna in Champions e complimenti a una squadra che da anni lotta per il vertice e che avrebbe potuto anche vincere lo scudetto visto che è stata vicina alla Juve. Peccato per alcune partite. A livello di gioco non è stato inferiore alla Juve, anzi. Il tentennamento di Mazzarri? Non sa nulla neanche lui ecco perché non parla fino all’ultimo; per non prenderci in giro guarda bene il palcoscenico societario e a livello di panchine, giocando un po’ “su più tavoli”, altrimenti non si spiega il perché non accetta un rinnovo in cui Da Laurentiis gli offre piena fiducia e un ottimo contratto. L’asticella ormai si è alzata e lui lo sa bene ed è diventato un allenatore importantissimo, ecco perché cerca di ottenere qualcosa in più. Se lascia il Napoli Mazzarri ci va a perdere perché lui è il Deus ex Machina del Napoli un po’ come Conte per la Juve. Montella? Ha fatto un vero miracolo con una squadra rattoppata anche se Firenze non è Napoli. Non credo che tutti gli allenatori stiano imitando l’atteggiamento di Mazzarri, qui è il tecnico che tentenna, mentre tutti gli altri allenatori si vogliono tenere strette le loro panchine, idem i presidenti con gli allenatori. Mazzarri ha incontrato Sabatini? Quando un allenatore o un calciatore hanno mercato è ovvio che si ingolosisca. Ibrahimovic e Mourinho ad esempio hanno cambiato casacca più volte. Prima di lasciare Mazzarri e Cavani devono vincere? Per vincere naturalmente ci vogliono top player in più reparti del campo, credo che Mazzarri voglia capire se De Laurentiis lo metterà in condizione di vincere, anche alla luce di questa asticella che si è alzata. Ora lui è consapevole che la piazza vorrà lo scudetto e lo merita, ecco perché vuol capire le intenzioni di De Laurentiis in tal senso, nel mentre continua a guardarsi intorno.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.