Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Malcuit somiglia molto a Cancelo. Scudetto? Ci sono ancora tante partite”

Francesco Colonnese ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Francesco Colonnese ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Ancelotti ha cambiato molto, è difficile capire la formazione. Anche quelli che hanno giocato di meno e che in passato facevano panchina hanno fatto bene e hanno dimostrato di poter giocare titolari.

L’unica certezza di Ancelotti sono i due centrali Albiol e Koulibaly.

Malcuit? Mi piace molto, somiglia molto a Cancelo, però ha ancora tanto da migliorare.

Scudetto? Ci sono ancora tante partite e tanti scontri diretti, il campionato è ancora aperto, il Napoli deve continuare a giocare bene e a vincere. È chiaro che se il distacco con la Juventus dovesse aumentare diventa difficile poi recuperarlo. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.