Colonnese: “Maksimovic fatica a difendere a 4, Albiol detta legge ed equilibrio”

L'ex difensore del Napoli ha parlato a Radio Marte

Ciccio Colonnese, ex difensore del Napoli, ha parlato a Radio Marte durante Marte Sport Live: “E’ normale il momento di forma di Kouilably, anche se Albiol era un po’ la guida. Koulibaly ha uno strapotere fisico e tecnico, ma lo spagnolo detta legge ed equilibrio. Maksimovic è migliorato, ma nella difesa a 4 non è ancora a grandissimi livelli, ha lacune enormi e spesso non è aggressivo. Non a caso Ancelotti spesso lo schiera a destra per limitare i danni. Luperto deve andare a giocare in un campionato e in una squadra dove ci sono meno pressioni, per poi essere pronto alla grande squadra. Quando sei giovane devi sbagliare per migliorare“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.