Francesco Colonnese, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :
“Concordo con Reina, nel calcio moderno si difende e si attacca in 11. a Pescara ha sofferto nel primo tempo perchè tutti gli undici giocatori non si sono mossi in maniera omogenea. L’attenzione deve essere massimale, restare concentrati per 95 minuti altrimenti si possono incappare in brutte figure come è successo nei primi 45 minuti gara di Pescara affrontati con superficialità e nel calcio questo si paga, Non bisogna dare nulla per scontato anche se si è in possesso di una maggiore qualità”.
Su Maksimovic e Tonelli: “Maksimovic è forte strutturalmente ed in possesso di un’ottima tecnica di base, bravo nell’impostare. Ha giocato da centro-destra in una difesa a tre e quindi dovrà assimilare il più velocemente possibile i movimenti della difesa a 4, dato che sono diversi. Tonelli è un abile marcatore che conosce molto bene i dettami tattici di Sarri ed il suo inserimento sarà sicuramente più veloce del serbo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro