Colonnese: “L’allenatore deve lavorare ancora sul profilo mentale dei giocatori, marcare Mertens è difficilissimo”

L'ex giocatore Ciccio Colonnese è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”

L’ex giocatore Ciccio Colonnese è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia e uno dei migliori in Europa, un calcio concreto, si muove in maniera armonica, tutti i reparti sono organizzati e c’è una grossa mano dell’allenatore. L’allenatore deve cercare la perfezione, il Napoli ha perso troppi punti per cali di concentrazioni ed errori individuali, l’allenatore deve lavorare ancora sul profilo mentale dei giocatori. Marcare Mertens è difficilissimo, non va lasciato mai un secondo libero e bisogna essere anche abbastanza fortunato.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.