Colonnese: “Koulibaly sente le scorie della Coppa d’Africa. La squadra deve aiutarlo”

L'ex difensore ha parlato a Radio Marte

Francesco Colonnese, ex calciatore di Napoli e Roma, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live:

“Il Napoli deve assolutamente fare risultato per la Champions diretta. Ma la Roma è in salute ed è reduce da una bella vittoria a Udine in dieci uomini. Non sarà semplice. Koulibaly? Le stagioni non nascono tutte allo stesso modo. Le scorie della Coppa d’Africa le sta sentendo. In questo momento la condizione fisica non è ottimale. Anche la squadra deve aiutarlo a superare questo momento di difficoltà”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.