Durante la trasmissione “Si Gonfia le Rete”, ai microfoni di “Radio CRC Targato Italia”, è intervenuto l’ex difensore del Napoli Ciccio Colonnese. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Il Napoli deve assolutamente intervenire sul mercato a gennaio, perché anche le altre squadre di alta classifica si rinforzeranno, a cominciare dalla Juventus, che cercherà di prendere una punta di peso.
Gli azzurri sono fortissimi negli undici-dodici titolari, ma la panchina non è all’altezza. Bisogna risolvere al meglio la situazione contrattuale di Campagnaro, difensore importantissimo per il Napoli ed un dei migliori interpreti della difesa a tre. Per quanto riguarda Inter-Napoli di domenica sera, per gli azzurri è forse il miglior momento per affrontarla, perché l’Inter non è al meglio della condizione.
Gamberini e Britos hanno dato maggiore sicurezza ed alternative importanti in difesa. Potrebbe risultare decisiva l’assenza di Samuel nell’Inter, che verrà sostituito da Silvestre.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro