Colonnese: “Intervenire sul mercato per puntare in alto, rinnovo per Campagnaro”

Durante la trasmissione “Si Gonfia le Rete”, ai microfoni di “Radio CRC Targato Italia”, è intervenuto l’ex difensore del Napoli Ciccio Colonnese. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Il Napoli deve assolutamente intervenire sul mercato a gennaio, perché anche le altre squadre di alta classifica si rinforzeranno, a cominciare dalla Juventus, che cercherà di prendere una punta di peso.
Gli azzurri sono fortissimi negli undici-dodici titolari, ma la panchina non è all’altezza. Bisogna risolvere al meglio la situazione contrattuale di Campagnaro, difensore importantissimo per il Napoli ed un dei migliori interpreti della difesa a tre. Per quanto riguarda Inter-Napoli di domenica sera, per gli azzurri è forse il miglior momento per affrontarla, perché l’Inter non è al meglio della condizione.
Gamberini e Britos hanno dato maggiore sicurezza ed alternative importanti in difesa. Potrebbe risultare decisiva l’assenza di Samuel nell’Inter, che verrà sostituito da Silvestre.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.