Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Il Napoli ha dei limiti caratteriali. Vargas mi sembra il pulcino pio”

L’ex calciatore di Napoli ed Inter, Francesco Colonnese, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Cavani è fondamentale per il Napoli, perchè è l’unico goleador della squadra, senza di lui il Napoli per poter segnare deve fare prima tantissime azioni. Si credeva di poter ovviare alla sua assenza con giocatori più tecnici, ma nessuno ha nel DNA il gol come lo ha Cavani. Il Napoli ha mostrato un bel calcio in traferta solo a Palermo, poi altre partite le ha vinte grazie ai colpi di Hamsik e Cavani, ma non vediamo più un Napoli avvolgente, la cinicità è un pregio ma può essere anche un difetto. Credo che il napoli abbia un limite caratteriale, una squadra è forte quando sa che deve dare il massimo sin dall’inizio in ogni partita. Vargas? Il Napoli ha preso un pacco, per giocare con quella maglia bisogna avere delle spalle grosse invece Vargas mi sembra il pulcino pio”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.