Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Hamsik non è una seconda punta, il Napoli non deve privarsene. Fernandez è cresciuto molto”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Francesco Colonnese. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Boskov? Sono molto amareggiato per la sua scomparsa, manca molto a questo calcio. E’ stato importante per la mia crescita, i suoi consigli sono sempre stati ben accetti. Molto spesso mi riprendeva perchè mi specchiavo troppo e aveva pienamente ragione. Coppa Italia? E’ l’occasione giusta per il Napoli, i tifosi avevano grandi attese e c’è la possibilità di concludere la stagione in maniere positiva. Il Napoli sulla carta è più forte della Fiorentina, ma sarà molto difficile. Fernandez? E’ molto cresciuto, la continuità aiuta a migliorarsi, i giovani hanno bisogno di giocare e lui ha dimostrato di essere un difensore valido ed importante, facendo un grande campionato e rivelandosi utilissimo. Hamsik deve cercare di dare quel qualcosa in più in finale di Coppa, fino ad ora ha avuto difficoltà ad inserirsi nel modulo di Benitez, che dovrebbe costruire la squadra su di lui. Il Napoli non deve assolutamente privarsene, lo vogliono molti allenatori, in qualsiasi altro modulo di giocare farebbe benissimo, lui ha bisogno di partire da dietro e non di giocare seconda punta”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.