Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Fabian è un regista, ha le movenze di Guti. Ma dovrebbe giocare più semplice”

"Lo vedrei perfettamente nel ruolo di regista"

Intervenuto in diretta telefonica a “A tutto Napoli”, trasmissione in onda sulle frequenze di RMC Sport, l’ex calciatore azzurro Francesco Colonnese ha risposto in merito a diversi temi, su tutti quello relativo alla prestazione di Fabian Ruiz, su cui si è sentito di fare un paragone piuttosto importante: “Il Napoli ieri ha fatto un’ottima prova in fase offensiva, ma ha lasciato due palle gol alla Roma che avrebbero potuto cambiare tutto. Fortunatamente, dopo lo 0-1, Albiol ha fatto un grande salvataggio, mantenendo gli azzurri in partita ed evitando il raddoppio dei giallorossi”.

Sulla prestazione di Hamsik in cabina di regia: “Ha fatto benino ieri, ma può far meglio. Credo che sia migliorato molto dall’inizio dell’anno, ma deve migliorare ancora. In quel ruolo lì è fondamentale, ci vedrei alla perfezione Fabián Ruiz”.

E proprio sullo spagnolo ha speso parole positive: “È un regista, è molto forte in quel ruolo. Secondo me ha le movenze di Guti, è bravo tecnicamente e ha la finta giusta. Ha fisicità ed è davvero completo. Forse gli manca la giocata semplice, è troppo bello e cerca troppo spesso la giocata d’alta scuola”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.