Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Dzeko più soldi per Cavani? Ci farei un pensierino…”

Ciccio Colonnese, ex difensore tra le altre di Napoli ed Inter, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli-Inter? Non è mai una partita scontata, anche se gli azzurri partono da favoriti. Questa sfida non è mai banale, il Napoli giocherà per il secondo posto, l’Inter per l’Europa League: gli uomini di Mazzarri hanno dimostrato di essere in un ottimo momento di forma, quelli di Stramaccioni, invece, martoriati dagli infortuni, sono incappati in una serie di risultati non eccezionali. Domani il Napoli è sicuramente favorito, anche se leggi la formazione, ma nel calcio si sa: mai dire mai. Inter in emergenza? Il settore arretrato che domani scenderà in campo, con i vari Ranocchia e Chivu, oltre ad Handanovic, miglior portiere dopo Buffon, mi sembra molto affidabile, mentre quello offensivo è in chiara emergenza e dovrà fare di necessità virtù. Astori e Benatia? Due ottimi elementi, il primo è forse più adatto a dirigere una difesa a quattro, mentre l’udinese è pronto anche per quella a tre. Dzeko più soldi per Cavani? Il bosniaco è un grandissimo, prima di andare al City era, a mio parere, il miglior centravanti d’Europa: lì, poi, ha trovato troppa concorrenza e non si è espresso ai suoi livelli. Se il City lo proponesse al Napoli per arrivare a Cavani ci penserei, anche in virtù del conguaglio, che potrebbe permettere altri investimenti.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.