Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Credo nel lavoro di Mazzarri ed ho piena fiducia nelle sue scelte”

Ciccio Colonnese, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Penso che l’Inter decida di esonerare Gasperini: forse dopo sabato per l’incontro ravvicinato. Moratti dice che non ha la fiducia dello spogliatoio; troppe facce scure possono far saltare gli allenatori. Inter – Napoli? Per il Napoli, se restasse Gasperini sarebbe meglio. Il cambio determina una scossa psicologica che nell’immediato porta frutti, ma alla lunga i problemi restano. Nel giro di 14 mesi l’Inter si è indebolita ed è anche invecchiata; è alla deriva. In difesa non hanno preso nessuno e poi hanno venduto Eto’o. Non hanno mica comprato Thiago Silva, ma Jonathan che nessuno conosce. Turn-over allargato per il Napoli? Sono favorevole a ampi cambi poiché Mazzarri è convinto dei suoi ragazzi, ed io ho piena fiducia nelle tecniche persuasive di Mazzarri. Il Chievo non è il Milan. Lavezzi non sta bene, Inler ha giocato tanto  e Dossena non è disponibile. Pandev è motivato e potrebbe davvero fare molto bene. Il mio è un ottimismo oggettivo: i calciatori che subentrano sono sempre motivati e conoscono bene i meccanismi di gioco.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.