Colonnese: “Biscotto? No, almeno per la prima ora di gioco”

Ciccio Colonnese, ex difensore dell’Inter, interviene a Radiogoal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nell’Inter più internazionale c’era uno spogliatoio ‘straniero’ quasi in toto. C’erano Ronaldo, Zamorano, Zanetti e tanti altri campioni, ma gli italiani devono sforzarsi a tenere unito lo spogliatoio, sentendo forse di più la situazione. L’allenatore, comunque, è chi comanda: se si accorge che c’è qualcosa che non va deve lavorare in questo senso e mettere le cose sui binari giusti. Il grande tecnico non si vede solo in campo, ma anche e soprattutto negli spogliatoi. Il derby di oggi? Almeno per un’ora, ora e un quarto sarà una gara molto tirata. Poi magari, se c’è molto equilibrio, le due squadre baderanno a non farsi male.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.