Colonna: “Daspo per Gerbaudo, intervenga il questore”

L’avvocato Salvatore Colonna, vicepresidente del settore giovanile e scolastico FIGC, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il gesto di Gerbaudo? L’ho vissuto molto male, sia come uomo di sport che, se mi consentite, come uomo di cultura. In questo giovane calciatore ho visto l’imitazione dei modelli negativi del calcio italiano ed internazionale: un gesto così volgare, a sfondo sessuale, lo si vede raramente persino nelle gare più combattute del Sudamerica. Giudice sportivo? Invoco l’intervento dell’alta dirigenza della Juventus, oltre all’ottimo Marco Baroni, eroe del secondo scudetto azzurro e grande educatore. Serve l’intervento dei piani alti bianconeri perché sto avendo come l’impressione che, sin dai settori giovanili, si stia instaurando un odio troppo profondo tra Juventus e Napoli: vedi le parole, poi corrette e ritirate, di Marchisio e Marotta. La punizione per il ragazzo? Dinanzi a comportamenti del genere credo che la forma migliore di punire e rieducare chi sbaglia e chi gli è intorno sia il Daspo, il questore di Napoli può intervenire: ricordate Montervino?”

 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.