Cerca
Close this search box.

Colombia, l’ex Inter Guarin nei guai: arrestato per violenza domestica

Il trequartista, ora in forza ai Millionarios,

Pessima disavventura per l’ex centrocampista dell’Inter, Fredy Guarin che è stato arrestato a Medellín per violenza domestica dopo aver aggredito alcuni familiari. E’ stata proprio la sua famiglia a denunciarlo alla polizia.

A rivelarlo è stato il responsabile delle forze dell’ordine locali, Jorge Luis Vargas, con dichiarazioni riportate dal portale colombiano El Pais. 

Il Millionarios, la società dove gioca Guarin, ha pubblicato una nota sui propri canali social in reazione all’accaduto: “Il Millonarios FC deplora tristemente gli eventi accaduti oggi con Fredy Guarín. Alla sua famiglia va tutto il nostro sostegno. Saremo al tuo fianco affinché tu possa ricevere l’aiuto professionale che può tirarti fuori da questo momento critico. Hai dato molto al calcio colombiano e apprezzeremo sempre il tuo amore per Millonarios. Forza Fredy! “.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.