Cerca
Close this search box.

In Colombia celebrano Duvan Zapata: “Que golazo!”

«Con golazo de Duván Zapata, Nápoles ganó en la Liga de Campeones». Leggi «El Pais» ma è come se leggessi uno qualsiasi dei giornali colombiani in edicola ieri. Duván Zapata è l’eroe della Champions. C’è chi come un giornalista ricorda come all’Estudiantes lo chiamassero «Negro, Negro» ogni volta che usciva. Niente di dispregiativo, solo un modo per caricarlo. Chi come il suo procuratore, Fernando Schena che rilancia una dichiarazione: «È una gioia tripla: per il suo primo gol con la maglia del Napoli, per la vittoria in trasferta e perché la squadra ha ancora possibilità di superare la fase a gironi. Duvàn ora deve continuare a lavorare sodo in allenamento per guadagnarsi lo spazio in una rosa che è veramente molto competitiva». E tra i commenti di «El Dia» che celebra Zapata si può leggere anche quello di un suo tifoso, Pedro Alberto Colombo: «Mamma mia che golazo quello di Duvan. vale tutti i 10 milioni di dollari che hanno pagato per lui. Sarà un futuro punto di forza della selezione dopo il Mondiale». Tutti pazzi per Duvan. Il futuro della Colombia.

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.