Colomba sul nuovo modulo: “La squadra sarà più quadrata”

Franco Colomba, ex tecnico del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss: “Con il 3-5-1-1 sarà fondamentale la posizione di Inler, che diventerà un vero e proprio regista. Inoltre bisognerà valorizzare gli inserimenti di calciatori come Behrami e Hamsik, i cui ruoli non dovranno essere statici. Pandev potrà esser utile, a differenza di Lavezzi, anche in fase difensiva. Tutti espedienti, questi, che permetteranno alla squadra di essere più quadrata. Insigne? Ha fatto sfracelli giocando con Zeman, in questo nuovo modulo potrà sostituire Pandev per caratteristiche e attitudini”.

G.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.