Colomba: “Sarei potuto essere il prossimo avversario del Napoli ma Zamparini…”

"Zamparini mi ha chiamato? Sì, sarei potuto essere il prossimo avversario del Napoli ma la trattativa non è andata in porto, ma va bene così: non c'è problema. Gli allenatori vivono di sfide..."

Mister Franco Colomba, ex tecnico tra le altre di Napoli e Reggina, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Per ottenere un filotto di vittorie c’è bisogno di continuità, la continuità ce l’hai se hai idee ed interpreti, il Napoli ha tutt’e due le cose ma credo sia umanamente impossibile vincerle tutte. Quindi molto spesso si vince e, a volte, s’inciampa. La squadra sta mostrando un volto di questo 4-3-3 decisamente interessante: non è il 4-3-3 ‘rischioso’ di Zeman ma Sarri ha creato una squadra equilibrata, che fa gol e non ne subisce, credo sia il top. Non vedo controindicazioni, è chiaro che nel girone di ritorno le avversarie conoscono un po’ meglio gli aspetti tattici, ma il valore del Napoli è comunque superiore: certo, negli anni bisognerà migliorarsi ulteriormente. Zamparini mi ha chiamato? Sì, sarei potuto essere il prossimo avversario del Napoli ma la trattativa non è andata in porto, ma va bene così: non c’è problema. Gli allenatori vivono di sfide, sono una categoria che ama cimentarsi anche nelle difficoltà, quindi tutte le esperienze vanno la pena di essere vissute. Un allenatore che va da Zamparini è convinto di fare bene, altrimenti non ci va.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.