Cerca
Close this search box.

Colomba: “Osvaldo potenziale talento, gli manca lo spirito di sacrificio”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Franco Colomba, ex allenatore del Bologna. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Osvaldo? E’ un potenziale talento, il talento vero è Totti, una persona che abbina un po’ tutto, mentre a Pablo manca ancora qualcosa, sotto il profilo tecnico e fisico ha doti straordinarie, ma sotto il punto di vista caratteriale difetta in alcune cose. Il calcio è un gioco collettivo ed il lato caratteriale è importantissimo. Il gol fa parte del suo DNA, ha doti incredibili, ma la squadra è un’altra cosa e sono importanti gli atteggiamenti. Pablo vuole essere protagonista, ha avversione alla panchina e non lo digerisce al punto che poi ha delle risposte negative. A Bologna avevo Di Vaio, Zalayeta, Adailton e Osvaldo e purtroppo dovevamo salvarci e lo misi da parte. Riconosciamogli che se un giorno dovesse capire che deve sacrificarsi per la squadra, sarà fortissimo”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.