Cerca
Close this search box.

Colomba: “Juve ancora più forte di tutti, il Napoli deve ancora mostrare la sua forza”

Mister Franco Colomba intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Quanto ci vorrà a Benitez per plasmare la sua squadra? Ha scelto lui i suoi uomini quindi non credo ci vorrà troppo tempo. Nelle prime giornate di campionato i valori diversi lasciano il segno anche se e il Bologna è una squadra già rodata con Diamanti che è trascinatore, tutto è consolidato, il Napoli dovrà fare attenzione. I valori contano, certo anche nella gara di Supercoppa di ieri, la Juve è ancora affamata, tosta in  tutti i reparti con un Vucinic ancora più stimolato, con Tevez che ha voglia di dimostrare che non è finito , Pirlo è impeccabile, mettici gli altri cagnacci e il gioco è fatto. La Juve è già forte mentre il Napoli deve ancora dimostrarlo, ha rivoluzionato tutto dall’allenatore all’assetto tattico, bisognerebbe partire subito per dimostrare di che cosa è capace. “

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.