Colomba: ”Insigne è il nuovo Totti quando gioca nel 4-3-3”

''Il Bologna ha cambiato tattica dopo il brutto esordio in coppa''

Franco Colomba, ex allenatore di Napoli e Bologna, è stato intervistato da Radio Marte: Insigne è consapevole di non aver giocato  nel suo ruolo. Lui fa qualcosa di importante nel 4-3-3 e in quella posizione è il nuovo Totti con le giocate che ha. Nel 4-2-4 deve rincorrere di più e quindi non è lucido sotto porta. Il Napoli è migliorato, quando si lavora per tre anni con lo stesso tecnico alla lunga si migliora. Il vero Napoli si vedrà quando ci sarà l’alternarsi della Champions e lì sarà un bel banco di prova per la squadra. Bologna? Ha fatto un brutto esordio in Coppa Italia e da lì ha cambiato tattica e si è sistemato. La differenza di valori c’è e il Napoli dovrà farla valere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.