Cerca
Close this search box.

Colomba: “Il Napoli può tenere tranquillamente il passo della Juventus”

Nel corso della trasmissione Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mister Franco Colomba ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Lazio? Non so se la prova del Napoli sia stata scialba, la Lazio sicuro ha fatto una buona partita, è consapevole dei suoi mezzi, cerca la manovra con personalità dimostrandosi ieri un po’ carente nei sostituti, i giocatori di spessore non sono, infatti, facilmente sostituibili. Sul Napoli forse si stanno facendo troppi drammi dopo il pareggio di ieri. Se una squadra vince tutti gli incontri che si partecipa a fare al campionato? Non dimentichiamo poi che il Catania si è difeso in 10, capiterà di pareggiare anche alla Juve che non perde un colpo da un anno. Tenere il passo coi bianconeri? Il Napoli ce l’ha nelle corde, più quest’anno che nell’anno scorso, con un centrocampo più qualitativo, con un attaccante tecnico. La Lazio? Ottima squadra che ha capito che i sostituti non valgono i titolari a differenza della Juve, con un Quagliarella che ti segna tre gol in due partite e puoi giostrare anche in Champions. Prima o poi capiterà anche alla Juve di pareggiare o perdere, è nella legge dei grandi numeri e si potrenno in qualche modo ristabilire gli equilibri.”

 

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.