Cerca
Close this search box.

Colomba: “Il Napoli ha gli uomini ed il modulo che predilige il gioco di rimessa”

L’allenatore Franco Colomba è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la rete” in onda su Radio Crc. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“E’ normale avere qualche difficoltà all’inizio, ma il Napoli ha qualità e quindi non ci saranno grossi problemi. Inler come regista? Per poter usufruire delle qualità di un centrocampista alla Pirlo bisogna avere un centrocampo a tre, mentre per il modulo del Napoli meglio avere il tipo di centrocampisti che il Napoli già ha. Si predilige il gioco di rimessa, avendo calciatori veloci sugli esterni ed un trequartista forte. Esterni azzurri? Sono votati di più all’attacco, perciò i centrocampisti devono coprire bene. Portieri? Non faranno peggio di De Sanctis, che è stato un ottimo portiere in questi anni, ma si vuole iniziare un nuovo ciclo e credo sia giusto così”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.