Cerca
Close this search box.

Colomba: “Il gesto di Mourinho non è così trascendentale”

Colomba ha detto la sua riguardo gli insulti ricevuti da Mourinho

Nel corso della trasmissione sportiva “Radio Goal“, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato Franco Colomba: “Dopo 90′ di insulti e provocazioni, capita di rispondere come ha fatto Mourinho. Il suo gesto non mi è sembrato così trascendentale, visto che lo fanno anche i calciatori. E’ chiaro che col senno del poi poteva evitare, però ha solo risposto alle provocazioni avute per tutta la partita. Ricordo Mazzone che andò sotto la curva dell’Atalanta dopo esser stato insultato tutta la partita. Nella mia carriera sono stato fortunato in questo senso, una volta mi è capitato quando allenavo il Novara, ma non è stata una cosa di tutto lo stadio, ma di un ristretto gruppo di persone“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.