Colomba: “I miei complimenti a De Laurentiis per il suo lavoro. Ricordo ancora la carica dei 70mila contro il Vicenza…”

Mister Franco Colomba intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Roma-Napoli ha un fascino speciale da sempre e quest’anno è anche peggio. Sono due squadre che hanno mostrato le cose più belle anche nello spettacolo e tutti aspettano questa partita. Quando ero a Napoli capii subito che la piazza non si accontentava, che voleva primeggiare, competere, indipendentemente dalla categoria. Non ebbi una squadra competitiva allora ora De Laurentiis ha fatto un grande lavoro nel ricostituire società e squadra con una politica oculata ed ha allestito una società forte e che rimanga forte nel tempo, com’è anche il mio augurio. Nella partita contro il Vicenza mi resi conto che era importante il pubblico di Napoli: 70mila persone che fischiavano, che supportavano gli azzurri sempre nei limiti della correttezza è una cosa difficilmente riscontrabile da altre parti.”

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.