Cerca
Close this search box.

Colomba: “Gara difficile stasera nella quale tutti devono dare tutto”

Mister Franco Colomba è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss ed ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

Stasera il Napoli è chiamato ad una risposta importante e mi aspetto una partita che accorci le distanze con la Juve. Finora gli azzurri sono arrivati a un passo dai bianconeri cercando di mantenere una distanza accettabile dalla Juventus. Comunque la gara di stasera non sarà una passeggiata: rischio da correre se si vuol competere per lo scudetto. Stasera la gara sarà più da testa o da tattica? Penso il Napoli sia ormai maturo per capire che in alcune partite tutti devono dare il massimo, l’Udinese predilige la ripartenza come il Napoli che però è chiamato a fare la partita. Padova-Juve Stabia? Non fatemi parlare. Siamo in silenzio stampa. Maradona a Napoli? la sua presenza fa notizia dappertutto: Diego ha rappresentato tutto per il Napoli; penso potrà fungere da stimolo per i giocatori, nello specifico Cavani che sta praticamente prendendo il suo posto.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.